Skip to main content

How do I download the SRAM AXS Mobile App and create a login?

Comments

4 comments

  • Giuseppe

    Sto avendo problemi al deragliatore posteriore, non da più segni di vita. Cosa posso fare ?

    0
  • Alex M

    Hello Giuseppe,

    I am sorry for the delayed reply and that you are having issues with your rear derailleur. I will create a support ticket from your comment so we can discuss this further, but would also suggest the below troubleshooting. 

    1) Mettete il componente in modalità di aggiornamento del firmware.

    1. Rimuovere la batteria del controller o del deragliatore.
    2. Tenere premuto il pulsante AXS del componente mentre si installa la batteria.
    3. Se la modalità di aggiornamento del firmware è stata attivata con successo, il LED del componente inizierà a lampeggiare in ambra/rosso. Il componente uscirà dalla modalità Firmware Update dopo 30 secondi.

    AVVISO: Se il componente non ha alcuna risposta del LED alle istruzioni di cui sopra, caricare completamente o sostituire la batteria del componente e tentare nuovamente il processo. Per i controller che usano una CR2032, suggeriamo una di una marca rispettabile, come ad esempio la Energizer, Sony, Panasonic, Duracell, ecc, sono tutte marche adatte.

    2) Aprire la AXS App e selezionare [Cerca]. NON selezionare il controller dall'elenco del profilo della moto quando si usa un dispositivo Android. Il processo di recupero del firmware è possibile solo attraverso il menu Cerca.

    3) Selezionate il componente dal menu di ricerca.

    4) Selezionare [Nuovo firmware disponibile] e poi [Installa] per iniziare l'aggiornamento del firmware.

    5) L'aggiornamento inizierà e la barra di progresso avanzerà.

    AVVISO: Se la barra di avanzamento non appare o avanza entro 15 secondi, uscire forzatamente da AXS App e tentare di nuovo il processo. Se dopo aver fatto questo, la barra di avanzamento non appare o avanza entro 15 secondi, cancellare e reinstallare l'AXS App, o provare il processo utilizzando un altro dispositivo mobile.

    6) Il componente tornerà a funzionare normalmente quando il caricamento del firmware sarà completato.

    Suggerimento tecnico | Se il LED del componente reagisce alla pressione di un pulsante AXS ma non si attiva, completate ill AXS System Pairing process.

    Alex
    SRAM Rider Support

    0
  • Giuseppe

    Ho provato si accende per un po' ma dopo l'aggiornamento non funziona più

    0
  • Alex M

    Ciao Guiseppe,

    Grazie per aver provato questo. Se il deragliatore non torna a funzionare normalmente, temo che sia necessario sostituirlo.

    Per favore, visita il tuo rivenditore SRAM locale o contatta il tuo punto di acquisto originale per richiedere una valutazione del deragliatore. SRAM garantisce che i suoi prodotti sono privi di difetti di fabbricazione per un periodo di 2 anni al proprietario originale. È necessaria una prova d'acquisto originale. Se il deragliatore soddisfa queste condizioni, avrai diritto alla sostituzione in garanzia.

    Alex
    SRAM Rider Support

    0

Please sign in to leave a comment.